Isolamento e Coibentazione 

Cassonetti Eco-Energy

I cassonetti Eco Energy sono tra i migliori sul mercato grazie alla qualità dei materiali utilizzati per la loro realizzazione. La struttura portante in alluminio estruso e legno multistrato garantisce una elevata compattezza, inoltre il forex e il polistirene che vengono utilizzati per la rifinitura e la coibentazione consentono un elevato isolamento termo-acustico dato dalle loro proprietà termiche e fonoassorbenti.

Caratteristiche eco-energy

  • Certificazione trasmittanza termica 1,7w/(m²-k)
  • Materiali resistenti ad agenti atmosferici
  • Composto da materiali verniciabili che offrono un design rifinito nei dettagli
  • Misure variabili in base alle esigenze
  • Miglioramento del rendimento energetico estivo ed invernale

Cassonetto Tipo A

Cassonetto a murare, viene usato per pareti senza veletta esterna. Il tappo per l'ispezione è a filo con la parete interna per sembrare un tutt'uno con essa ed è posto sulla parte frontale per una comoda manutenzione dell'avvolgibile. Il lato esterno è rivestito da una resina aggrappante molto rigida che permette di intonacare il cassonetto insieme alle pareti esterne dell'edificio.

Cassonetto Tipo B

Cassonetto tradizionale, adatto a qualsiasi tipo di vano con una veletta esterna in muratura. La parte interna è caratterizzata da un design moderno e lineare rifinito nei minimi dettagli.

Cassonetto Tipo B2

Casonetto tradizionale identico al TIPO B con l'unica differenza del tappo. Anziché il doppio tappo (quello con viti interno e quello magnetico esterno) presenta un unico tappo esterno con cornice in alluminio sui bordi (bianca o argento).

Cassonetto Tipo C

Cassonetto da restauro, viene utilizzato quando non si ha la possibilità nel compiere lavori di muratura. Il cassonetto ha una forma ad "L" e fissandolo al muro può essere utilizzato per coprire vecchi cassonetti o vari alloggi di tapparelle migliorandone l'estetica e la coibentazione.

Cassonetto Tipo C2

Casonetto da restauro identico al TIPO C con l'unica differenza del tappo. Anziché il doppio tappo (quello con viti interno e quello magnetico esterno) presenta un unico tappo esterno con cornice in alluminio sui bordi (bianca o argento)