ZANZARIERA LATERALE CINGOLATA

Zanzariera NeoScenica - Bettio

Zanzariera a scorrimento laterale posizionabile in qualsiasi punto.


Neoscenica® è la zanzariera laterale senza barriere d'avanguardia, semplice e veloce da installare. La cura per l'ergonomia e il design essenziale la rendono perfetta per ogni ambiente Resistente, efficace anche contro le cimici, dal design essenziale. Neoscenica®  si adatta a qualsiasi necessità di installazione e integra ANIMA21® , il rivoluzionario sistema antivento brevettato Bettio.


PREZZO ZANZARIERA NEOSCENICA BETTIO A NAPOLI

Vuoi conoscere il prezzo di Zanzariera NeoScenica Bettio a Napoli? Contattaci subito!
Tecnoflex Sas di Palladino Domenico è rivenditore Zanzariera NeoScenica Bettio a Napoli.
Ulteriori informazioni sul prodotto sulla pagina ufficiale del produttore Bettio

NEOSCENICA® eredita le migliori caratteristiche della serie SCENICA® e porta tante migliorie e novità che la rendono unica. Rappresenta la massima espressione dell'evoluzione della zanzariera per porta: è resistente, funzionale ed esteticamente pregiata. I profili e le plastiche sono stati studiati per offrire un'efficace barriera contro le fastidiose cimici. Integra ANIMA21®, il rivoluzionario sistema antivento brevettato Bettio, che garantisce la tenuta e il funzionamento della zanzariera anche in caso di vento forte o urti.
Neoscenica® è stata studiata per essere facile e rapida da montare e per adattarsi a qualsiasi necessità di installazione, anche in presenza di cielino non portante, di cappotto termico o in caso di soglie inclinate. È possibile fissarla nel vano o sul serramento sia tramite viti che grazie all'uso della combinazione biadesivo e gruppo di spinta. È disponibile sia a singolo che a doppio battente e grazie all'uscita centrale della rete risulta sempre perfettamente simmetrica.
NEOSCENICA® rappresenta la nuova frontiera della zanzariera Bettio per porte unendo estetica e funzionalità in un prodotto completamente nuovo.
 

Grazie a nuovissimi accorgimenti tecnologici, come le guide chiuse e gli spazzolini perimetrali, Neoscenica® è in grado di creare un'efficace barriera contro gli insetti, comprese le fastidiosissime cimici.

Resistenza al vento classe 5 con ANIMA21®, il sistema antivento brevettato per rendere le zanzariere iper resistenti. ANIMA21® unisce estetica e funzionalità in modo intelligente, perché resiste alle pressioni ma permette il rientro automatico della rete garantendone la tenuta e il funzionamento.


Caratteristiche Tecniche Zanzariera Laterale NeoScenica


MOVIMENTO: Scorrimento laterale

INSTALLAZIONE: In vista (in foro) o Attacco frontale

COMANDO: A molla

INGOMBRO TOTALE: 46 mm (50 mm con cuffia): V1 (1 e 2 Batt); V2 (1 Batt) 51 mm: V2 (2 Batt); V3 (1 e 2 Batt); V4 (1 e 2 Batt)

FINITURA RETI: Senza fettuccia e bottoni;

REGOLAZIONI: Compensazione in altezza: -2/+11 mm senza biadesivo; +13 mm con biadesivo versione 1. Compensazione in larghezza fino a +13mm.

APERTURA: Porte


TABELLA MISURE MASSIME DI REALIZZAZIONE ZANZARIERA NEOSCENICA

Verificare le dimensioni massime ammissibili per il corretto avvolgimento e funzionamento del telo avvolgibile

Misure massime consigliate (cm) :

1 Anta                 Larghezza           Altezza
                                
250                     340

2 Ante                Larghezza           Altezza
                                
500                     340


Colori disponibili per Zanzariera Laterale NeoScenica


IMMAGINI ZANZARIERA LATERALE NEOSCENICA


Privacy Policy --- Cookie Policy --- Note legali